Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2024/2025:
- prima finestra temporale: sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 17 giugno 2024 fino alle ore 12:00 del 31 luglio 2024;
- seconda finestra temporale: sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 5 settembre 2024 fino alle ore 12:00 del 16 settembre 2024;
oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.
Si informa l’utenza che il contributo potrà essere erogato solo ed esclusivamente dietro presentazione della documentazione giustificativa (fatture, ricevute fiscali o scontrini) della spesa sostenuta.
Per assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it sarà attivo un canale Assistenza e Supporto Tecnico.
Sarà possibile ricevere assistenza da un Help Desk Tecnico, attraverso i seguenti canali:
• telefono 080 8807404;
• email: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it ;
• chat online.
L'assistenza ed il supporto tecnico verranno assicurati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00, per tutta la durata di attivazione della procedura di compilazione e invio delle istanze.