L'Amministrazione Comunale di Celenza Valfortore è lieta di invitare la cittadinanza, le associazioni locali, i gruppi informali e gli amministratori del territorio a un importante momento di condivisione e confronto.
Lunedì 15 dicembre, alle ore 16.30, presso l’ex Monastero di San Nicola, si terrà un incontro pubblico dedicato alla redazione della proposta progettuale da candidare all’Avviso della Regione Puglia.
L'obiettivo è definire insieme il futuro del Monastero recentemente restaurato, trasformandolo in un Centro Socio-Culturale innovativo a servizio di Celenza Valfortore e dell'intera area dei Comuni del Lago di Occhito.
Le attività di ascolto e co-progettazione saranno coordinate dal team di professionisti di FEEDA, sotto la guida del Project Manager Dott. Nicola Angelastro. Grazie al loro supporto tecnico, raccoglieremo idee e bisogni per tradurli in una proposta strategica concreta e competitiva.
Dettagli dell'evento:
● Data: Lunedì 15 dicembre
● Ora: 16.30
● Luogo: Monastero di San Nicola, Celenza Valfortore
Per facilitare l'organizzazione dei lavori, è richiesta la registrazione compilando il modulo disponibile al seguente link: https://feeda.typeform.com/to/lTaetWeU
La partecipazione di tutti è fondamentale per costruire un progetto vincente e condiviso.