SI RENDO NOTO CHE
con Atto Dirigenziale n. 53 del 16/05/2025 della Sezione Difesa del suolo e Rischio Sismico è stata approvata la graduatoria definitiva della selezione di interventi finalizzati al miglioramento della officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale e ammessa a finanziamento l’operazione di cui alla proposta progettuale candidata dal Comune di Celenza Valfortore (FG), in qualità di Soggetto proponente capofila, utilmente collocatasi in graduatoria alla posizione n. 3 con un punteggio di 57, per la realizzazione dell’intervento de “LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELL’OFFICIOSITÀ IDRAULICA DEL TORRENTE LA CATOLA” per l’importo complessivo di €. 4.900.000,00
con Atto Dirigenziale n. 64 del 06/06/2025 della Sezione Difesa del suolo e Rischio Sismico è stato comunicato il formale impegno di spesa in favore dell’Ente per la realizzazione dell’operazione indicata in oggetto.
Il progetto è stato finanziato nell’ambito del PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Asse Prioritario II “Economia verde” - Azione 2.5 “Interventi per la prevenzione dei rischi e l’adattamento climatico” – sub-Azione 2.5.3 “Miglioramento dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale”