https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706929/conversions/photo-1507679799987-c73779587ccf-original_webp.webp

Novità

image
Novità 03 ott 2023

Adozione programma triennale OO.PP. 2024 - 2026

image
Novità 03 ott 2023

Elenco annuale e programma triennale acquisti forniture e servizi 2024 - 2026. ARTT. 21 E 216, COMMA 3 DEL D. L.VO N. 50/2016

image
Novità 10 gen 2023

Raccolta di proposte e/o osservazioni finalizzate all’aggiornamento della sezione anticorruzione e trasparenza del P.I.A.O. 2023-2025 dell’ente.

Amministrazione

Uffici

Ufficio Urbanistica ed edilizia privata - Ecologia e Ambiente - Manutenzione - Protezione civile - Sportello unico edilizia

L'Ufficio di Edilizia Privata cura l'analisi delle pratiche edilizie, nonché tutta l'attività di controllo e repressione in ambito edilizio, paesistico e ambientale nel territorio di sua competenza.

Uffici

Ufficio Lavori pubblici - Espropriazioni

L'ufficio Lavori Pubblici gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città.

Uffici

Ufficio Affari legali - Servizio contratti - Gestione giuridica del personale - Gestione del contenzioso del lavoro - Trattamento dati personali - Segreteria Sindaco, Giunta e Consiglio

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative interne al Comune, svolge funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agli organi poli

Aree amministrative

Settore 4 - Urbanistica ed Edilizia Privata

Nell'Area Urbanistica ed Edilizia Privata vengono trattate tutte le questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, nonché immobili, stabili di proprietà comunale, aree verdi.

Aree amministrative

Settore 3 - Lavori Pubblici

L'Area Lavori Pubblici gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città.

Aree amministrative

Settore 2 - Economico e Finanziario

L'Area si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.

Aree amministrative

Settore 1 - Affari Generali e del Personale

L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Servizi

Imprese e commercio

Accedere a SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

IL SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.